Oggi a Uomini e Donne la scelta di Cristian Galella, lei è Tara


Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della scelta di Cristian Galella, un’anticipazione che aveva rallegrato molti fans, ma a Uomini e Donne ancora neanche l’ombra di Tara e della decisione del bel tronista. Oggi finalmente, tutte davanti alla tv perché Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda il momento meraviglioso e di rompere questa attesa. Se volete vivere tutta la puntata senza anticipazioni fermatevi qua, mentre per i più curiosi ecco cosa succederà.
Maria De Filippi annuncia a tutti che Tara Gabrieletto è tornata a Uomini e donne. Cristian (visita la sua fanpage) e Tara hanno uno scontro verbale non indifferente: i due litigano. Tina Cipollari invita il tronista a ballare con Tara per chiarirsi e, inaspettatamente, durante il ballo, Cristian e Tara si baciano appassionatamente. Applausi e urla di giubilo. Lui sceglie scusandosi con le altre corteggiatrici, giurando di aver provato a farsi coinvolgere anche da loro, ma nella sua testa e nel suo cuore c’era solo Tara.

Dalle ultime anticipazioni, inoltre, sappiamo che Tara e Cristian partiranno per un viaggio che, nello stile di Uomini e donne, verrà mostrato integralmente al pubblico.

Intanto attendiamo la puntata di oggi, seguite il nostro live!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento