Niente crisi per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Qualche giorno fa rumors parlavano di una possibile rottura tra la presentatrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, e il suo compagno Francesco Facchinetti. La coppia, il giorno di Pasqua, è stata fotografata dalla rivista Novella 2000 mentre passeggiava per Cap d’Antibes in Costa Azzurra con espressioni giudicate evidentemente troppo serie. Dopo quelle foto numerose sono state le notizie riguardanti un’imminente rottura della coppia. Notizia però subito smentita dai diretti interessati.

La stessa Marcuzzi, infatti, ha appena scritto su Facebook un messaggio rivolto al mondo del web: “Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria, automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo, ma adesso tutto cambia…..e probabilmente io mi fidanzerò con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo….. Che ne dite,ci faranno un articolo??? Ahahahahah”.

Ricodatevi di votare Alessia Marcuzzi nella nostra sfida per eleggere la donna Leichic! Non perdete la grande occasione di vincere un fantastico premio offerto da iStuff.

Photo| facebook.com/alessiamarcuzzi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento