Borse di Alessia Marcuzzi ecco la nuova collezione per essere trendy

Borse di Alessia Marcuzzi ecco la nuova collezione per essere trendyBorse di Alessia Marcuzzi ecco la nuova collezione per essere trendy. È disponibile online la nuova collezione autunno/inverno delle borse Marks&Angels di Alessia Marcuzzi. Non solo conduttrice, quindi, la bella Alessia ma anche stilista e appassionata di borse.

Borse di Alessia Marcuzzi ecco la nuova collezione per essere trendy

“Per questa nuova collezione di borse mi sono ispirata al romanzo di Aldous Huxley “ Brave New World” che ho letto al liceo – afferma la conduttrice. Un libro ambientato in un mondo futuristico, con una visione un po’ cinica e a volte grottesca di un nuovo modello di società.”, ha spiegato Alessia nel presentare la nuova collezione di borse.

“Il titolo del libro si rifà alle parole pronunciate da Miranda ne La Tempesta di William Shakespeare: “Oh meraviglia! Com’è bello il genere umano! Oh mirabile e ignoto mondo che possiedi abitanti così piacevoli!”. Ecco le borse della mia nuova collezione sono un mix di modernità e semplicità, auspicando che ci possa essere un punto di incontro fra questi due mondi.”

Intanto attendiamo la bella Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Vip 2 in partenza du Canale 5 il prossimo 9 settembre 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010