Nena Ristic tra moda e gossip: smentisce il flirt con Fabrizio Corona


I giornali parlano di una storia tra Fabrizio Corona e la modella serba Nena Ristic, da tutti conosciuta come Madre Natura di Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Proprio questa mattina in un’intervista rilasciata da Fabrizio Corona a Visto, si legge “Nena è una bella ragazza. Ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e ci stiamo frequentando“. Ma la bella modella è superfidanzata con Francesco Sirimarco e ci tiene attraverso il nostro blog a chiarire la sua posizione, smentendo chiaramente il suo flirt con Corona e le frasi attruibuitele da alcune riviste di gossip la settimana scorsa.
Sono semplicemente andata a Firenze con Corona ed altre persone per essere presentata ad un cliente per un campagna pubblicitaria. Successivamente sono stata contattata telefonicamente da un giornalista che mi ha fatto alcune domande sull’ accaduto. Ho risposto che tra me e Fabrizio non vi è mai stato nulla se non un rapporto di lavoro e che sono felicemente fidanzata. Non ho mai detto frasi del tipo  “per il momento non è ancora successo nulla, vedremo…”, “vorrei che Fabrizio venisse ad Hong Kong con me… “, come si legge sulle riviste.

Inoltre il brand presentato a Firenze è il produttore di una borsa arricchita da una farfalla (‘farfallina’ tatuata sul corpo di Belen che oggi diventa un marchio registrato e, svolazzando da un luogo all’altro, posa le sue ali su una borsetta che si appresta a diventare un ‘must’ per l’estate 2012) e a mia insaputa riguardo al legame con Belen ho fatto una foto con la borsa che mi è stata poi regalata. Queste foto sono state usate a fini di gossip, ma nessuno mi aveva comunicato che la borsa aveva dei collegamenti con la storia Belen-Corona, nella quale io non c’entro proprio nulla.”

Ecco quello che Nena ha voluto raccontarci. Sarà ancora testimonial di quell’azienda o taglierà definitivamente i rapporti con Fabrizio? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento