mercoledì 11 Giugno, 2014

Luca Viganò e Luce si sono lasciati. E Noemi Ceccacci che dice ?


La non scelta di Marco Fantini, ovvero Noemi Ceccacci, al momento tace. La notizia della rottura tra Luca Viganò e Luce  sembra al momento non aver suscitato in lei l’impulso di scrivere qualcosa in pagina. Evidentemente Noemi è una ragazza rispettosa. Già al tempo della scelta di Luca, Noemi (VOI LA VORRESTE SUL TRONO? LEGGI) […]


Noemi-Ceccacci-6


La non scelta di Marco Fantini, ovvero Noemi Ceccacci, al momento tace. La notizia della rottura tra Luca Viganò e Luce sembra al momento non aver suscitato in lei l’impulso di scrivere qualcosa in pagina. Evidentemente Noemi è una ragazza rispettosa. Già al tempo della scelta di Luca, Noemi (VOI LA VORRESTE SUL TRONO? LEGGI) si è dimostrata una persona seria e matura. Proprio Noemi, ha spiegato l’affetto che la lega a Luce che durante la scelta ha deciso di seguirla in camerino per consolarla: “Volevo ringraziare le amministratrici della pagina mia e di Luce perché sono dolcissime e sempre presenti!!! E un grazie va’ a voi! In questo percorso ho avuto la fortuna di trovare un’amica fantastica e presente in ogni momento..e l’adoro perché insieme ci divertiamo da morire!!! Auguro a tutti voi di trovare un’amicizia bella e vera così come è capitato a noi !! Vi auguro di trovare il meglio!“.

Amiche quindi, e anche confidenti. Evidentemente tra di loro si sono parlate. E oggi la rivelazione di Luce: “la mia storia con Luca è finita. Le favole non hanno sempre un lieto fine”.

Purtroppo nonostante Luca avesse detto a Luce che lei sarebbe stata la sua vita (LEGGI QUI LE PAROLE PRECISE), la storia è finita. Ci dispiace molto !

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic
Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic
Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona
TV Chic
Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia
TV Chic
Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne dopo la lite con Raffaella Mennoia
TV Chic