Luca Viganò e Luce si sono lasciati. E Noemi Ceccacci che dice ?

Noemi-Ceccacci-6
La non scelta di Marco Fantini, ovvero Noemi Ceccacci, al momento tace. La notizia della rottura tra Luca Viganò e Luce  sembra al momento non aver suscitato in lei l’impulso di scrivere qualcosa in pagina. Evidentemente Noemi è una ragazza rispettosa. Già al tempo della scelta di Luca, Noemi (VOI LA VORRESTE SUL TRONO? LEGGI) si è dimostrata una persona seria e matura. Proprio Noemi, ha spiegato l’affetto che la lega a Luce che durante la scelta ha deciso di seguirla in camerino per consolarla: “Volevo ringraziare le amministratrici della pagina mia e di Luce perché sono dolcissime e sempre presenti!!! E un grazie va’ a voi! In questo percorso ho avuto la fortuna di trovare un’amica fantastica e presente in ogni momento..e l’adoro perché insieme ci divertiamo da morire!!! Auguro a tutti voi di trovare un’amicizia bella e vera così come è capitato a noi !! Vi auguro di trovare il meglio!“.

Amiche quindi, e anche confidenti. Evidentemente tra di loro si sono parlate. E oggi la rivelazione di Luce: “la mia storia con Luca è finita. Le favole non hanno sempre un lieto fine”.

Purtroppo nonostante Luca avesse detto a Luce che lei sarebbe stata la sua vita (LEGGI QUI LE PAROLE PRECISE), la storia è finita. Ci dispiace molto !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento