venerdì 09 Ottobre, 2015

Arriva al cinema Poli Opposti: Luca Argentero sceglie gioielli Pandora per Sarah Felberbaum


L’amore trionfa al cinema dall’8 ottobre con Poli Opposti, il film di Max Croci con Luca Argentero e Sarah Felberbaum. I due poli opposti destinati a scontrarsi ed incontrarsi; una commedia spudoratamente romantica e piena di spunti attuali che strizza l’occhio alle sophisticated comedy americane degli anni ’50. Stefano Parisi (Luca Argentero) e Claudia Torrini […]


luca-argentero-poli-opposti


L’amore trionfa al cinema dall’8 ottobre con Poli Opposti, il film di Max Croci con Luca Argentero e Sarah Felberbaum. I due poli opposti destinati a scontrarsi ed incontrarsi; una commedia spudoratamente romantica e piena di spunti attuali che strizza l’occhio alle sophisticated comedy americane degli anni ’50.

Stefano Parisi (Luca Argentero) e Claudia Torrini (Sarah Felberbaum), fanno due lavori che non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Lei separa le coppie, lui cerca di tenerle unite. Al momento l’amore non è al centro dei loro pensieri, ma è innegabile che sia al centro delle loro vite. Ma Claudia e Stefano si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica…

A celebrare il legame dei due protagonisti e il trionfo dell’amore non potevano che essere i gioielli firmati PANDORA. Le creazioni del brand danese saranno infatti protagoniste di alcune delle scene più romantiche del film: un prezioso bracciale PANDORA diventerà il pegno d’amore che Stefano (Luca Argentero) regalerà a Claudia (Sarah Felberbaum) nel giorno degli innamorati, San Valentino.

Le raffinate collezioni di gioielli PANDORA – rifiniti a mano in argento Sterling 925, oro 14k, vetro di Murano e zirconia cubica – sono infatti il regalo perfetto per tradurre in modo prezioso le proprie emozioni d’amore. Charm, bracciali, anelli, orecchini, collane e pendenti sono creazioni uniche pensate per celebrare i momenti più importanti nella vita di una donna. Per questo il brand Danese ha scelto di prendere parte a questo progetto, che è un vero e proprio inno all’amore vero, quello che supera tutti gli ostacoli.

Il progetto di product placement che lega il brand PANDORA al film “Poli Opposti” è stato gestito dall’agenzia Top Time. PANDORA è orgogliosa di questa importante collaborazione e onorata di contribuire con i suoi preziosi gioielli al successo del film, prodotto da Rodeo Drive con Rai Cinema e distribuito da 01Distribution.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
La casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su Netflix
Cinema
Giffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesse
Cinema
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
Emma Marrone incinta ecco la foto con il pancione
Cinema