lunedì 07 dicembre, 2015

Filodellavita presenta Luce: il ricavato delle vendite dell’anello andrà in beneficienza


Filodellavita® è l’anello con il quale ogni esperienza si fa materia e prende corpo in fili pregiati. Un anello dal nome magico e allo stesso tempo romantico, che racchiude in sé emozioni, ricordi e storie di vita da raccontare come: una nuova nascita, una nuova vita, un nuovo amore, successi personali o professionali. Un gioiello […]


filodellavita-anello-luce

Filodellavita® è l’anello con il quale ogni esperienza si fa materia e prende corpo in fili pregiati. Un anello dal nome magico e allo stesso tempo romantico, che racchiude in sé emozioni, ricordi e storie di vita da raccontare come: una nuova nascita, una nuova vita, un nuovo amore, successi personali o professionali.

Un gioiello che rappresenta tappe di percorsi unici e meravigliosi, difficili e assoluti; momenti imperdibili, impressi nella memoria di ognuno di noi. Come emozioni, pensieri e ricordi lasciano un segno indelebile nella nostra anima, così linee e solchi ritornano nei fili e nei giri di un anello che ricorda, a chi lo indossa, i momenti più speciali e per sempre irripetibili.

Benvenuti nell’universo Filodellavita dove ogni creazione oltre ad arricchirsi dell’inconfondibile qualità e design autentici del marchio, si fregia di essere irripetibile. L’anello Filodellavita® rappresenta quindi la vita di ciascuno di noi ogni volta diversa da quella di chiunque altro ma comunque unica.

Per celebrare i 30anni di Rubinia, il noto brand di gioielli, ha deciso di realizzare un anello dal nome “Luce” che rappresenterà la nascita, l’arrivo di un nuovo componente della famiglia. Realizzato in oro rosa e zaffiri rosa per le bambine e in oro bianco e zaffiro blu per i bambini, “Luce” vuole festeggiare un importantissimo evento come la nascita di una nuova vita che inevitabilmente segna un momento di gioia immensa che resta nel cuore per sempre. Un anello che è una dichiarazione d’amore eterno, testimone di un legame indissolubile ed unico. Luce diventerà quindi il simbolo di un momento indimenticabile che ogni mamma custodirà con sé per tutta la vita. L’anello sarà quindi un inno alla vita e sarà presentato come “limited edition” della linea Filodellavita. In occasione dei suoi 30 anni, il noto brand ha deciso di dare inizio ad una nuova tradizione e a partire da Gennaio 2016, ogni anno, regalerà un anello “Luce” alla mamma del primo nato dell’anno del comune di Milano.

Quest’anno Rubinia, da sempre attenta al mondo del “sociale”, devolverà parte del ricavato delle vendite dell’anello “Luce” ai progetti educativi di Children in Crisis Italy, Onlus che da 16 anni è impegnata a migliorare le condizioni di vita dei bambini vittime di conflitti , povertà o altre situazioni di grave disagio, collaborando con le comunità locali per portare istruzione, assistenza e protezione. Children in Crisis crede che l’istruzione sia un diritto fondamentale di ogni essere umano e che debba essere garantito ad ogni bambino in ogni angolo del mondo. Ma l’istruzione non è solo un diritto umano: è anche il più grande ed efficace strumento per combattere la povertà e le disuguaglianze nel mondo.

Buona vita a te che sei venuto alla “luce” in questo bellissimo mondo!


Articoli correlati


Trolley da viaggio di tendenza quando il colore si sposa con lo stile
Accessori
Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali
Accessori, Arredamento chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Valige tendenza primavera estate 2019 ecco le novità
Accessori
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic