Luca Viganò e Luce di Uomini e donne si sono lasciati. Cosa ne pensi ?

luca-luce-lasciati
Luca Viganò, l’ennesima nuova coppia nata ad Uomini e donne, si sono lasciati. E’ finita anche la loro storia. Sembra che da quel programma l’unica coppia a salvarsi siano Aldo Palmeri e Alessia Cammorota. Cosa ne pensate ?Su Facebook Luce ha scritto: “Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio #luce”

Pronta la risposta di lui: “Buongiorno a tutti, Oggi luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne”

Luca Vigano sembra triste. Lei più risoluta. Quuali saranno stati i reali motivi della fine della loro storia ? Intanto i fans della coppia, da giorni, chiedevano più foto di coppia…Foto che stentavano ad arrivare. Ed oggi abbiamo capito il perchè.

Torneranno insieme secondo voi ? MA QUAL E’ IL MOTIVO PER CUI SI SONO LASCIATI ? LEGGI QUI

Intanto su Instagram Luce ha da poco pubblicato una foto che la raffigura con Luca con scritto: “Non tutte le favole hanno un lieto fine..grazie di tutto ti vogliobene!”

QUI IL LORO PRIMO SELFIE INSIEME

RIVEDI IL GIORNO DELLA SCELTA ! CLICCA QUI ! PAROLE E FOTO

RIVIVI LA SCELTA DI LUCA NELLA NOSTRA GALLERY SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento