Leonardo Greco difende il suo amore con Diletta Pagliano


Tutte le coppie che si sono formate a Uomini e donne in un modo o nell’altro lasciano il segno per molto tempo nel cuore delle fans. Molti di loro dopo la scelta diventano famosi e girano per le discoteche italiane per far battere il cuore delle ammiratrici. Ne sanno qualcosa Cristian Galella e Tara Gabrieletto, neo coppia che dal giorno della fine del trono sono ospiti in vari locali della Penisola. E quando solo uno dei due viene visto in discoteca? Ecco cos’è successo a Diletta e Leonardo.

Molti ragazzi hanno annunciato, pochi giorni fa, la fine dell’amore fra Leo e Diletta perché, vedendo la ragazza ballare sola soletta in una discoteca, hanno subito pensato che avesse rotto con Leonardo. Niente di più falso, e per questa ragione, l’ex tronista, infuriato si sfoga sul noto sito di Uomini e Donne, Isa e Chia, scagliandosi contro tutti coloro che proprio lì hanno diffuso la bufala:

‘Questa è l’ultima volta che mi permetto di parlare del blog di Isa e Chia, un blog dove la maggior parte degli utenti vomitano di ogni su qualsiasi tipo di personaggio […]. Faccio solo due precisazioni: sabato non ero con Diletta perché ero al Fura a Desenzano a lavorare e vorrei tanto conoscere l’edicolante che dice di conoscermi a Garbagnate. I giornali li compro, ma sarà capitato una volta o due che li ho acquistati a Garbagnate, senza dire fesserie da megalomane. Evidentemente a tutti piace sparlare di me per farsi un po’ di pubblicità.’

Tranquilli ragazzi nessuna crisi per Leo e Dile,  che vivono la loro storia felici e contenti. Non c’è cosa più bella di vedere un ragazzo innamorato che difende il suo amore…

Votate Leonardo e Diletta nella sfida della “Coppia più bella di Uomini e Donne”.

Lascia il primo commento

Lascia un commento