Leichic incontra Belen Rodriguez a Formentera [Foto]


Continua il nostro viaggio sull’Isola di Formentera e come potevamo aspettarci ecco che anche quest’anno la splendida Belen non ha rinunciato alle spiagge di questa località spagnola. La showgirl argentina è giunta sull’isola con Stefano De Martino, il neo fidanzato, ballerino di Amici, ma noi l’abbiamo incontrata a spasso per negozi con un’amica, chissà dove avrà lasciato il suo Stefano?

Si trovava ad Es Pujol e stava facendo shopping prima di andare a cena. Nelle foto la potete vedere all’interno di uno dei negozietti tipici dell’isola mentre sceglie cosa comprare. Una volta fuori ci ha concesso alcune foto. Ancora più abbronzata, un fisico perfetto, un vestito colorato che le dona moltissimo, una borsetta Chanel e ovviamente bracciali in pizzo di Cruciani…splendida e stilosa!


Messi da parte locali alla moda esclusivi e per soli vip, l’ex di Corona Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano De Martino hanno anche trascorso un pomeriggio alquanto tranquillo in una spiaggia di nudisti ma senza mostrarsi agli occhi dei fotografi che erano in agguato. Maglietta verde per Belen, che lascia comunque intravedere qualche cosa, e mini slip rosso per un lato B desiderato da molti. Per Stefano De Martino invece, costume a pantaloncino e fisico scolpito in bella vista. Il tutto paparazzato dagli obiettivi dei paparazzi che seguono la coppia passo dopo passo.

Vota la coppia Belen e Stefano nella nostra sfida per decretare la coppia più bella dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento