La fine dell’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, lui la tradiva con Chloe Evans


La storia d’amore tra il calciatore del Manchester City, Mario Balotelli, e la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, Raffaella Fico, è giunta al capolinea. Il motivo scatenante sarebbe l’amante di Balotelli, la sua assistente personale Chloe Evans, che ha rivelato al il tabloid britannico “The Sun” che la loro relazione durava già da due anni.

Una storia amorosa ricca di tanti particolari. Uno su tutti: Balotelli amava travestirsi da donna. Ora la sexy bionda assicura: tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è tutto finito. Tra Raffaella e Mario ci sarebbe stata prima una lite furibonda, al punto che, pare, sia dovuta intervenire la polizia inglese. Poi le valigie. Raffa ha sbattuto la porta e portandosi via pure le chiavi di casa del calciatore.

Chloe sarebbe stata testimone in quanto tornata a casa proprio con SuperMario e non potendo entrare. Il giocatore è stato costretto a sfondare la porta. “Mario mi ha detto che lui e Raffaella si sono lasciati – ha spiegato la Evans – L’abitazione all’interno era un vero porcile e molte cose sono state portate via, tra cui anche i vestiti di Balotelli. Ma lui stava bene, non sembrava avesse il cuore spezzato”.

Balotelli avrebbe addirittura gettato dal finestrino dell’auto un anello prezioso che portava al dito con sopra incise le sue iniziali insieme a quelle della Fico.Il sogno del matrimonio si è andato a farsi benedire con tutti gli altri progetti di vita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento