Nadia Toffa è morta la malattia alla fine ha vinto aveva 40 anni

Nadia Toffa è morta la malattia alla fine ha vinto aveva 40 anniNadia Toffa è morta la malattia alla fine ha vinto aveva 40 anni. E’ morta Nadia Toffa, dopo una lunga battaglia contro il cancro è morta questa mattina, 13 agosto 2019. Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social. Il mondo dello spettacolo in lutto. Era più di un mese che la Toffa non si faceva più sentire sui social.

Nadia Toffa è morta la malattia alla fine ha vinto aveva 40 anni

La storica conduttrice e inviata delle Iene aveva 40 anni. L’annuncio sulle pagine social della trasmissione Le Iene.

Quasi due mesi di silenzio sui social che avevano allarmato i fan e non solo. E oggi la triste notizia ripresa da tutti i media. Nadia Toffa è stata sconfitta dal cancro. L’annuncio, come avete letto sopra, è stato dato dalla pagina socila de Le Iene che sono in profondo lutto e che scrivono: “Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia”.

Nadia Toffa e quel coraggio di vivere che l’ha sempre accompagnata

“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”. Queste le parole di Nadia Toffa qualche tempo fa a Verissimo dopo il malore e la scoperta del cancro al cervello…Quel cancro che oggi l’ha portata via!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010