Caterina Siviero e Alessio Lo Passo insieme a Forte Dei Marmi, è amore?


Grande complicità tra due personaggi dello spettacolo avvistati al Twiga di Forte dei Marmi. Infatti, l’ex tronista  di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e la concorrente del Grande Fratello 12 Caterina Siviero, entrambi single, sembrano molto vicini in queste foto. Caterina dopo essersi fidanzata con Armando Avellino nella Casa più spiata d’Italia è stata eliminata dal reality e una volta fuori l’ha tradito con Fabrizio Conti, mentre Alessio ha abbandonato il trono perché, inosservante delle regole del programma, sentiva una delle sue corteggiatrici telefonicamente.

Entrambi comportamenti sleali che forse hanno infangato la loro immagine. Caterina, durante la sua relazione con Armando, risultava una delle concorrenti più simpatiche e gradite al pubblico mentre ora è vista come la traditrice di uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello. La stessa sorte è toccata ad Alessio, che scelto nella popolare trasmissione di Maria De Filippi da Giulia Montanarini, ha prima fatto sognare i telespettatori per poi deluderli con il suo comportamento una volta diventato tronista.

Però ora sono liberi da ogni vincolo e hanno anche loro il diritto di innamorarsi ancora ed essere felici. Chissà se si fidanzeranno…staremo a vedere! Era presente alla serata anche Marco Gaggini, ex corteggiatore di Giorgia Lucini e amico di Alessio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento