Caterina Siviero in topless con Alessio Lo Passo


Una  passione che ormai continua e viene confermata dai diretti interessati Caterina Siviero e Alessio Lo Passo. L’ex gieffina, apparsa qualche tempo fa al fianco di Alessio alla discoteca Beach Club, ha passato qualche giorno insieme alla sua neo dolce metà a Marina di Pietrasanta. Si mostra in topless con l’ex tronista e insieme formano la nuova coppia esplosiva della tv.

Alessio si è fatto conoscere prima come corteggiatore di “Uomini e Donne” e dopo essere stato scelto da Giulia Montanarini, l’ha lasciata perché “troppo incompatibili”, nel frattempo ha contribuito a far scoppiare l’altra coppia formata da Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella spifferando un flirt con la ragazza e dulcis in fundo, una volta diventato tronista, ha cercato di “organizzare” la storia con la corteggiatrice mora Francesca.

E ora invece sembra essersi davvero innamorato tanto che sulla sua pagina Facebook scrive: “Sto bene, lei mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi”. Dal canto suo lei fa sapere che “Alessio è una cosa del tutto inaspettata e bella“. Allora tanti auguri…

Foto|Visto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento