martedì 15 Maggio, 2012

Giulia Pauselli esce con Matteo Guerra e di Stefano De Martino dice: non è un traditore


La storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino aveva già avuto un brusco stop all’inizio del 2011 a causa di una passione durata pochi giorni tra il ballerino, ora fidanzato di Belen, e Giulia Pauselli, ballerina di amici 10. Proprio lei dopo aver appreso la notizia della nuova love stoy, aveva rilasciato un’intervista a […]



La storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino aveva già avuto un brusco stop all’inizio del 2011 a causa di una passione durata pochi giorni tra il ballerino, ora fidanzato di Belen, e Giulia Pauselli, ballerina di amici 10. Proprio lei dopo aver appreso la notizia della nuova love stoy, aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui diceva che Stefano sa di essere un bel ragazzo e di poter attirare a sè molte donne, ma non crede che sia un traditore perchè in entrambi i casi era in rottura con Emma.

Giulia ormai ha dimenticato Stefano ed esce con Matteo Guerra, ex fidanzato di Sarah Nile. Ma ecco cosa racconta il ragazzo a Visto: “E’ una mia amica, che c’è di male?. La frequento perchè fa parte del giro di amici con cui esco da tempo. Non ci vediamo mai da soli.”. Mette le mani avanti il ragazzo che non avrebbe problemi ad ammettere di essere fidanzato. Nelle vie della capitale l’ha presa in braccio solo perchè aveva i tacchi e aveva paura che cadesse, ma non aveva i tacchi :-). Quale sarà la verità? Loro ancora non sono fidanzati ufficialmente, ma Stefano e Belen sì tanto che l’argentina ha confermato durante la puntata di Amici di essersi innamorata.


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story
Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?
Love Story
Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger
Love Story
Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione
Love Story