Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide

Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decideGiorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide. Alla fine la domanda di rito a Francesca De Andrè è stata fatta. Ospite da Giada Di Miceli a Radio a Radio nella trasmissione “Non succederà più”, la De Andrè è tornata a parlare di Giorgio e di un suo possibile ritorno di fiamma.

Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide

In sostanza il gossip vorrebbe Francesca de Andrè ancora innamorata del suo ex fidanzato Giorgio. E anche durante la sua ospitata a Radio Radio uno degli argomenti affrontati è stato proprio questo.

La conduttrice Giada Di Miceli ha chiesto Francesca se l’ex, Giorgio Tambellini, definito dalla Di Miceli tragicomico, l’abbia ricercata ma la genovese ha preferito non parlare di questo argomento, perchè ha altre cose a cui pensare in questo momento.

Francesca De Andrè ha affermato che non ha assolutamente rimpianti nei confronti dell’ex ed è felice del suo percorso e di ciò che sta vivendo con Gennaro anche se preferisce non utilizzare la parola “fidanzati”.

“Non ci serve dare un nome al tipo di relazione che abbiamo! Ci conosciamo molto bene perchè sono due mesi che ci viviamo ma in realtà non ci conosciamo ancora in tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale. Diciamo che ci stiamo conoscendo sotto altri punti di vista che per l’isolamento della Casa del Grande Fratello non era possibile fare. Per il momento va tutto bene, ma vorrei evitare per adesso di dare una definizione al nostro rapporto..”, ha precisato Francesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010