Chi è Giorgio Tambellini ex fidanzato di Francesca De Andrè età biografia lavoro

Chi è Giorgio Tambellini ex fidanzato di Francesca De Andrè età biografia lavoroChi è Giorgio Tambellini ex fidanzato di Francesca De Andrè età biografia lavoro. Giorgo Tambellini toscano è l’ex fidanzato di Francesca De Andrè che ha fatto la sua apparizione davanti a tutta italia durante l’ultima edizione del Grande Fratello 16. Ma chi è Giorgio ex fidanzato della De Andrè?

Chi è Giorgio Tambellini ex fidanzato di Francesca De Andrè età biografia lavoro

Sulla sua vita privata e sulla sua carriera si sa pochissimo. Giorgio Tambellini è nato in Toscana nel 1984 e ha 35 anni. Il fidanzato della De André ama viaggiare e soprattutto ama il buon cibo e la buona musica. Per quanto riguarda la sua carriera Giorgio non è un uomo dello spettacolo, anzi ha un lavoro normale. Giorgio lavora come impiegato presso l’azienda di autonoleggi di proprietà della sua famiglia.

Durante la sua prima apparizione Tv al Grande Fratello abbiamo visto un Giorgio abbastanza agitato pronto a confessare il suo tradimenti nei confronti della fidanzata Francesca. Adesso i due sono distanti e hanno avuto anche un confronto a Live Non è la D’Urso durante la puntata del 12 giugno 2019.

“Nel mio passato – aveva svelato poco tempo fa Francesca, parlando della love story con Giorgio – avevo già vissuto esperienze dolorose, amori finiti malamente. Non volevo ricadere nello stesso errore. Questa volta, mi sono detta: devi essere sicura prima di lasciarti andare. Infatti per alcuni mesi ci siamo visti quasi di nascosto: andavo io a Forte dei Marmi a trovarlo oppure ci davamo appuntamento lontano da tutti e da tutto. Insomma, abbiamo lavorato bene, perché nessuno si è accorto di niente”, raccontava tempo fa la De Andrè.

Oggi lei sta insieme a Gennaro del Gf 16 e Giorgio…Sarà davvero finita con lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010