Francesca de Andrè e Giorgio dietro le quinte di Live non è la D’Urso ecco cosa si sono detti

Francesca de Andrè e Giorgio dietro le quinte di Live non è la D'Urso ecco cosa si sono dettiFrancesca de Andrè e Giorgio dietro le quinte di Live non è la D’Urso ecco cosa si sono detti. Forte scontro in studio tra Giorgio e Francesca De Andrè. Lei ha accusato il suo ex fidanzato di essere un “quasi alcolizzato” mentre lui le ha più volte ripetuto di essere solo una bambina. Ma cosa si sono detti i due ragazzi dietro le quinte del programma?

Francesca de Andrè e Giorgio dietro le quinte di Live non è la D’Urso ecco cosa si sono detti

La De Andrè non è stata certo tenera con il suo ex fidanzato durante la puntata di Live Non è la D’urso del 12 giugno.

“Avevi bevuto quella sera? Io comunque con uno sballato come te c’ho poco a che vedere. Non beveva quando stava con me. Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me. […] Bevuto e non solo…I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito. Fategli le analisi del sangue”

Dal canto suo Giorgio ha continuato a ripetere a Francesca di essere solo una bambina e di essere stata lei la prima a strusciarsi con Gennaro nella casa del Grande Fratello.

E’ vero, Giorgio l’ha tradita e lo ha ammesso ma lei? Come si è comportata secondo voi nella casa del Gf 16?

Intanto i due ex fidanzati dietro le quinte del programma non si sono rivolti la parola  e la redazione li ha fatti entrare in studio separatamente senza farli incontrare.

LEGGI ANCHE: FRANCESCA DE ANDRE’ ESCE IL SENO A LIVE NON E’ LA D’URSO?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010