Gabriele Parpiglia su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco cos’ha dichiarato


Se ne dicono di tutti i colori sulla triade Belen-Stefano-Emma, ma c’è una persona che forse sa qualcosa in più degli altri. Lui è il re del gossip, Gabriele Parpiglia, capace di tirare fuori i gossip più clamorosi. Sentite cosa dice rispetto a questa nuova storiella: “Belen e Stefano stanno insieme ufficialmente, organizzare una montatura che cosa significa? Che due ragazzi che dormono insieme, vanno al cinema insieme (ieri sera), fanno l’amore… lo fanno per finta? Ma cosa significa?, Fabrizio è sereno, ma com’è possibile che Belen, solo un mese fa voleva un figlio da Corona, oggi ami già Stefano, Emma ha scoperto dai giornali che Stefano stava con… Belen.

Ma la storia con il ballerino, anche se da poco, era già finita. Questa è la verità, Chi scrive di ascolti in tv, deve prima documentarsi solo dopo capirebbe che una storia simile giova, anzi ha giovato agli ascolti. Il triangolo ha funzionato in diretta mica… Dustin Hoffman, Emma vincerà Amici, Belen porterà Stefano a Milano e lei andrà a Napoli, Belen e Stefano si lasceranno prima dell’estate e Belen si fidanzerà con… alla prossima puntata.”

Parpiglia, sul suo profilo Facebook continua dicendo: “Vado in edicola, compro Il Giornale (quotidiano serio) e in prima pagina (che di solito si dedica ai politici e in rari casi alla cronaca nera) troneggia una foto di Belen. Titolo: “Ha già scaricato Stefano”. Poi compro il Corriere della sera e nelle pagine dedicate alla cronaca, troneggia un’intervista fatta a Belen in cui dichiara di essere innamoratissima di Stefano e si definisce un “pericolo …ambulante”. Dunque Il Giornale ha sbagliato, il Corriere ha vinto anche perché proprio stasera Belen e Stefano, dopo un bel giro in moto (proprio come l’argentina faceva con Corona solo che De Martino ancora ha la patente) limonavano duro, sotto gli occhi dei presenti, in un locale appena fuori Roma. Ed Emma? Beh lei si consola uscendo con Gaetano il suo cane e, secondo me, fa strabene. Meglio Gaetano… almeno lui è uno “scugnizzo” fedele. Alla prossima puntata”.

Ecco la verità! Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento