Francesca Fioretti a Davide Astori:”Ti amo, sei il mio sole”

Francesca Fioretti a Davide Astori:"Ti amo, sei il mio sole"Francesca Fioretti a Davide Astori:”Ti amo, sei il mio sole”. Ad un giorno dai funerali a Firenze di Davide Astori, il calciatore della Fiorentina morto improvvisamente lo scorso 4 marz0, i fan del giocatore non si capacitano ancora perchè sia accaduta questa tragedia. Così come la fidanzata di Astori, Francesca Fioretti, che distrutta dal dolore ha voluto vederlo per l’ultima volta all’obitorio di Udine.

Francesca Fioretti a Davide Astori:”Ti amo, sei il mio sole”

Francesca Fioretta è sicuramente una ragazza distrutta. La bella napoletana, compagna di Astori e madre della piccola Vittoria, esprimeva tutto l’amore verso il capitano della Fiorentina sui social: “Siamo felicissimi“; “Sei il mio sole“. E ancora: “Ti amo“. Tutti messaggi che accompagnava la vita dei due raccontata, a sprazzi, sui social network, soprattutto instagram.

Sotto i post dell’ex gieffina oggi si leggono solo messaggi di cordoglio degli amici del mondo dello spettacolo, sia di calciatori che di personaggi televisivi.

LEGGI ANCHE:

❤L’uomo della mia vita❤ @davide_stemper .

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento