Morte Astori ecco il risultato dell’autopsia ecco come è morto Davide

Morte Astori ecco il risultato dell'autopsia ecco come è morto DavideMorte Astori ecco il risultato dell’autopsia ecco come è morto Davide. Sono stati resi noti i risultati dell’autopsia sul corpo di Astori, il capitano della Fiorentina morto improvvisamente lo scorso 4 marzo in una camera d’albergo a Udine.

Morte Astori ecco il risultato dell’autopsia ecco come è morto Davide

La spiegazione tecnica sulla causa della morte di Davide Astori è la seguente: “Morte cardiaca senza evidenza macroscopica, verosimilmente su base bradiaritmica”. Ecco cosa vuol dire:  il cuore di Davide Astori, trovato morto domenica mattina nella camera di albergo a Udine, ha rallentato fino a fermarsi.

È questo il risultato dell’autopsia eseguita su corpo del Capitano della Fiorentina che ci ha lasciato all’età di 31 anni. L’autopsia è stata eseguita da Carlo Moreschi, che è anche docente di Medicina Legale presso l’università di Udine e Pordenone, e al professore dell’Università di Padova Gaetano Thiene, direttore del Centro di patologia vascolare con specifica competenza in materia e tra i massimi esperti sulla cosiddetta «morte improvvisa».

Eventuali cause genetiche che avrebbero contribuito alla morte di Astori verranno rese noti tra 60 giorni.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento