Morte Astori la disperazione di Francesca Fioretti:”Voglio vederlo”, la prima foto

Morte Astori la disperazione di Francesca Fioretti:"Voglio vederlo", la prima fotoMorte Astori la disperazione di Francesca Fioretti:”Voglio vederlo”, la prima foto. La fidanzata del povero calciatore morte, capitano della Fiorentina Davide Astori, Francesca Fioretti sta sicuramente vivendo momenti terribili. La notizia della morte del fidanzato l’ha colta di sorpresa, come tutti noi. Lei era a Firenze quando le hanno comunicato ciò che era successo.

Morte Astori la disperazione di Francesca Fioretti:”Voglio vederlo”, la prima foto

Quando ha appreso la notizia Francesca Fioretti era a Firenze: nei contatti con la famiglia di Davide ribadisce l’intenzione di andare a Udine. I familiari cercano di dissuaderla, le dicono di restare a casa, ma lei insiste: «No, voglio vederlo», replica a tutti, come ricostruito dal Corriere della Sera.

Sui social network ovviamente Francesca Fioretti è rimasta in silenzio, con il profilo che è fermo a metà febbraio. Francesca Fioretti aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per potersi dedicare completamente alla sua vita insieme a Davide Astori, soprattutto dopo l’arrivo della piccola Vittoria

Morte Astori la disperazione di Francesca Fioretti:"Voglio vederlo", la prima foto

Francesca e Davide, una storia d’amore culminata con la nascita della piccola Vittoria

Si erano conosciuti nel 2013 a Cagliari e si erano subito innamorati. Dalla loro storia due anni fa è nata la piccola Vittoria, una bellissima bambina che da oggi in po dovrà essere la forza di Francesca, per andare avanti e superare questo momento terribile.

Cause decesso Astori

Sembrano cause naturali, moto probabilmente un infarto, che hanno portato alla morte il 31enne capitano della Fiorentina. E’ in corso, comunque, in queste ore l’autopsia per stabilire con certezza come è morto il giovane calciatore.

I tifosi della Fiorentina ricordano il capitano Astori

 

Francesca Fioretti e il suo passato in TV

Bella, giovane, spigliata, educata. Era entrata qualche anno fa nella casa del Grande Fratello, si era innamorata dell’allora vincitore Feedi Berisa (la loro storia poi era finita) e aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Francesca, recentemente, ha partecipato anche a una edizione di Pechino Express.

foto | lanazione.it 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento