Francesca Cipriani Lato B senza costume al mare la foto cult

Francesca Cipriani Lato B senza costume al mare la foto cultFrancesca Cipriani Lato B senza costume al mare la foto cult. Francesca Cipriani ci ha regalato un’estate hot: ci ha fatto vedere il suo lato B senza costume e oggi è andata a Pomeriggio 5 a parlarne. La Cipriani ha citato Leopardi ma nello stesso tempo ci ha fatto vedere le sue grazie.

Francesca Cipriani Lato B senza costume al mare la foto cult

La Cipriani e la sua estate caldissima! Una foto postata su instagram è stata molto apprezzata dai fan maschili. La Cipriani, infatti, ci ha fatto vedere una parte del suo lato B, rigorosamente senza costume. Una foto che, come potete capire, è diventata virale per tutta l’estate e oggi Francesca è andata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare dell’associazione Lato B e Leopardi. La Cipriani ha infatti scritto questa didascalia sotto la foto:”𝙄𝙡 𝙣𝙖𝙪𝙛𝙧𝙖𝙜𝙖𝙧 𝙢’𝙚̀ 𝙙𝙤𝙡𝙘𝙚 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙧𝙚”.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Francesca Cipriani inviata di Pomeriggio 5 a Massa

La polemica di questa estate è nata a Massa, in provincia di Lucca, dove il singolo ha vietato di girare per strada con abiti non consoni. “Vietato circolare a torso nudo, in bikini o solo col reggiseno”. Attori, personaggi pubblici e gente comune si è indignata per questo. Ma il Comune di Massa ha minacciato querele per chi si è espresso male contro questa considerazione del sindaco. La Cipriani, allora, è andata in abiti succinti a farsi un giro della città toscana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010