Francesca De Andrè riabbraccia suo padre Cristiano o almeno ci prova

Francesca De Andrè riabbraccia suo padre Cristiano o almeno ci provaFrancesca De Andrè riabbraccia suo padre Cristiano o almeno ci prova. Pace fatta tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano? Dopo le molte liti di questi ultimi anni, le denunce e i panni sporchi lavati in televisione, forse la bella Francesca De Andrè sta per riabbracciare suo padre.

Francesca De Andrè riabbraccia suo padre Cristiano o almeno ci prova

Francesca De Andrè è un po’ titubante ma forse sta per riabbracciare il padre. Sarà la volta buona che i due faranno finalmente pace? Intanto la sorella Fabrizia è tornata dal padre e lo ha perdonato

E’ stato proprio Cristiano De Andrè a fare il primo passo verso la figlia Fabrizia:

Per quel che mi riguarda La mia porta è sempre stata aperta. quindi posso dire di essere contenta che lui si sia fatto avanti. Sono felice che mi abbia chiamato facendomi trascorrere, insieme a mio figlio Riccardo, una splendida settimana in Sardegna”.

Fabrizia De Andrè ha commentato il suo ravvicinamento con il padre.
Speriamo che tra noi vada sempre meglio. Ci siamo chiariti e abbiamo vissuto momenti davvero molto sereni“

Francesca De Andrè seguirà le orme della sorella?

In molti lo sperano, ma Francesca ha sofferto molto e forse per lei sarà difficile tornare a riabbracciare il padre. L’epica conclusione ci sarà davanti alle telecamere nei programmi di Barbara D’Urso?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010