Cristian Galella e Tara Gabrieletto verso il matrimonio: le novità sulla data delle nozze

cristian-e-tara-matrimonio

Cristian Galella e Tara Gabrieletto l’anno prossimo diventeranno marito e moglie. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, hanno concluso la loro esperienza a Temptation Island con una bellissima promessa di matrimonio (qui i dettagli) e, da qual momento, hanno iniziato a dare piano piano le prime anticipazioni sul grande giorno.

In particolare, Cristian Galella, in una recente intervista ha ammesso che i preparativi proseguono e che, presto, potremo conoscere la data delle nozze. Ecco le sue parole:

“Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta. Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c’è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location. Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese.”

Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di avere tutti i dettagli del grande giorno. Sempre nella stessa intervista, l’ex tronista ha poi ammesso (con grande sorpresa per tutti) che lui e Tara vorrebbero presto un figlio. LEGGI QUI LE SUE PAROLE!

Congratulazioni! Visita qui una bellissima pagina dedicata a Tara.

Leggi anche:

TARA E CRISTIAN: “LA NOSTRA VERITA’ DOPO LA FINE DI TEMPTATION ISLAND”

CRISTIAN CONTRO TUTTI PER RIAVERE LA SUA TARA. ECCO COS’E’ SUCCESSO

CRISTIAN E TARA: TUTTI I PREPARATIVI DEL LORO MATRIMONIO

Fonte| grandefratellonews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento