Caterina Siviero e Alessio Lo Passo aspettano un bimbo


Una notizia che lascia a bocca aperta tutti i fan di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Caterina Siviero è incinta e il padre sarebbe proprio il suo ultimo flirt Alessio Lo Passo, ex tronista e attualmente fidanzato della gieffina.  Nonostante lui sia stato avvistato in compagnia di Pamela Compagnucci, ex fidanzata del tronista Federico Mastrostefano, e Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, Caterina Siviero sembrerebbe aver perdonato le serate brave di Lo Passo.
Nonostante alcuni sostengano che si tratti di uno scherzo o di un falso allarme, Alessio risponde ad una domanda diretta sulla gravidanza di Caterina con un chiaro “Si, sono felicissimo. L’ho saputo stamane e continua a pubblicare foto su foto della futura mamma. Le ultime ritraggono Caterina alle prese con i plasmon e in un negozio di abbigliamento per bambini. Poco fa, invece, i due hanno mostrato il pancione: Caterina, al mare, si accarezza la pancia che comincia a lievitare.

Nessun dubbio, dunque, sulla veridicità della notizia e sembra proprio che il futuro papà sia davvero entusiasta di quanto sta accadendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento