martedì 11 febbraio, 2014

Beyoncè e Barack Obama, presunta love story. I dettagli del gossip


Incredibile il polverone che si è alzato negli Stati Uniti nelle ultime ore. Una foto apparentemente tranquilla di Barack Obama e Beyoncè di giugno, quando il Presidente bacia dolcemente la cantante  dopo aver intonato l’inno nazionale americano, alla (seconda) festa di insediamento del presidente nero alla Casa Bianca, oggi sembra dimostrare l’esistenza di una love […]



Incredibile il polverone che si è alzato negli Stati Uniti nelle ultime ore. Una foto apparentemente tranquilla di Barack Obama e Beyoncè di giugno, quando il Presidente bacia dolcemente la cantante  dopo aver intonato l’inno nazionale americano, alla (seconda) festa di insediamento del presidente nero alla Casa Bianca, oggi sembra dimostrare l’esistenza di una love story tra i due.

Causa di questo rumors è stato il fotografo francese Pascal Rostain che essendo uno dei paparazzi più famosi del mondo ha movimentato un po’ la Casa Bianca. Rostain aveva annunciato un’uscita oggi sul Washington Post, dichiarandolo durante il programma “Du Europe 1“:”Sapete in questo momento negli Stati Uniti sta per emergere qualcosa di enorme. Domani il Washington Post, che non si può certo dire che faccia parte della stampa scandalistica, uscirà con la notizia di una presunta relazione fra il presidente Barack Obama e Beyoncè. Posso assicurarvi che sarà qualcosa di cui parlerà la stampa di tutto il mondo”.

Non è assolutamente vero”, s’è affrettata a comunicare Kris Coratti, portavoce del Washington Post. Ha infatti dichiarato: “La direzione del Washington Post smentisce formalmente la notizia che starebbe lavorando a uno scoop su una relazione tra Obama e Beyoncè”: è quanto si legge su VanityFair.fr, che cita Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. “Posso dirvi che è falso”, dice, aggiungendo: “Il Post non prepara articoli” di questo tipo”.

Rostain a questo punto ha provato a dare delle spiegazioni. “Ho detto solo che alcuni giornalisti americani lavorano al dossier e che questi giornalisti possono tirar fuori le proprie informazioni da un giorno all’altro. Ma in nessun modo ho detto che usciranno domani”.  E poi avrebbe ripreso quanto scritto nelle scorse settimane dalla stampa scandalistica Usa: “Sembra che tra Barack e Michelle Obama le cose non sia andate al meglio nelle ultime settimane – ha detto Rostain – a quanto io sappia, l’atmosfera è abbastanza fredda tra Barack e Michelle, ma io non so niente di più”.
Il fotografo cerca di fare retromarcia quando a smentirlo è proprio la registrazione dell’intervista di ieri mattina, tuttora disponibile sul sito internet di radio Europe 1, dove afferma chiaramente che lo scoop del Washington Post uscirà “domani”.

Obama è molto unito a Beyoncè , compagna del rapper Jay Z, da cui ha avuto una figlia, tanto che l’ avuta nel parterre de rois degli invitati alla festa dei cinquant’anni della moglie Michelle, che ha sempre considerato la vocalist virtuosa un’amica e non una rivale.

Il presunto scoop dell’anno è quasi smentito lasciando spazio ad una delle solite bufale presidenziali.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Matteo Salvini è ufficiale:”Sono single e lasciate in pace Elisa a La Prova del cuoco”
Love Story
Marco Cartasegna di Uomini e donne è tornato con Soleil? Intanto lui si spoglia
Love Story