Beyoncè è nuda nel video di Partition, e le foto spopolano sul web !


Beyoncè
suscita scandalo. E’ stato lanciato da poco infatti il video musicale “hot” del suo ultimo singolo estratto dall’album “Beyonce”, “Partition“. La bellissima cantante americana è ormai sulla cresta dell’onda da molti anni, e il 2014 è iniziato con una serie di esibizioni e performance dal successo strepitoso: dai Brit Awards ai Grammy di Los Angeles, dove si è esibita con il marito-collega, il rapper Jay-Z, la popstar sembra inarrestabile.

Nella clip di “Partition”, Beyonce interpreta una moglie che cerca di risvegliare l’interesse del marito: l’ambientazione è uno strip club, e le mise indossate dalla cantante vanno dalle lingerie succinte a sensuali outfit anni ’20, fino a bustier tutti strass e perle luccicanti. Un video quindi molto sensuale, nel quale Beyoncè ha deciso di puntare tutto sulla sua bellezza esplosiva e sulle sue curve mozzafiato, che in pochi giorni ha raggiunto i milioni di visualizzazioni e ha attirato l’attenzione di tutti i fan per le immagini hot che trapelavano sul web.

Nella realtà, la cantante è però un’attenta manager di se stessa: sa gestire il successo senza colpi di testa e senza eccessi, è impegnata in opere di filantropia ed è legatissima alla sua famiglia (ha avuto una figlia con Jay-Z, Blue Ivy Carter, nel 2012).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento