Belen Rodriguez e il sesso, meglio Stefano De Martino o Fabrizio Corona?

Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Donna Moderna nella quale ha rivelato molti particolari della sua vita di coppia. Ha inoltre puntato il dito contro chi la giudica, chi non perde un’occasione per fischiarla e per parlare male di lei. Ma la cosa che ha attirato più la nostra attenzione è sicuramente il confronto De Martino/Corona…sotto le coperte!

A letto Stefano è meglio di Fabrizio Corona”, ecco la dichiarazione rilasciata da Belen che lascia poco spazio all’interpretazione. Infatti, continua la showgirl, “Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto.  A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo.” E, quanto al suo rapporto con il sesso, rivela: “è un forte rilassante. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.” Anzi, continua dicendo che le persone che la criticano, in realtà, non fanno abbastanza l’amore, o lo fanno male.

Ricordate quando Belen è stata fischiata all’Arena di Verona in occasione della finale di Amici? La showgirl ammette: “I fischi del pubblico mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le energie per protestare contro chi ha portato dentro questa crisi sono convinta che le cose cambierebbero. Invece preferiscono fischiare Belen.” Ma la showgirl in questa intervista non risparmia nessuno e dice a Emma Marrone, ex compagna di Stefano De Martino, che non può sentirsi superiore solamente perché è una cantante. Continua dicendo che “la povertà d’animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo”.

La sua storia con Stefano pare quindi andare assolutamente a gonfie vele tanto che, nei loro progetti, sembrerebbe esserci un figlio: “Mi auguro di diventare mamma presto, sono una donna di 27 anni fragilissima, insicura, però vincente che non ha più voglia di dimostrare di essere una ragazza seria, tanto, qualsiasi cosa io dica, l’opinione che molti hanno di me non cambierà mai.”

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento