Adriana Peluso e la sua love story con Antonio Scrimieri [Foto]


E’ un po’ di tempo che circolano nel web le foto di Adriana Peluso (visita la sua fanpage), concorrente del Grande Fratello 12, in compagnia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Scrimieri. Si parla da tempo della rottura tra la gieffina e il suo storico ragazzo di cui parlava all’interno della casa ed ora esce allo scoperto con questa nuova love story.

A Visto Adriana ha dichiarato: E’ umile, è simpatico e mi piace passare il tempo con lui. Ci siamo conosciuti in un evento e ha fatto il primo passo. Poi sono andata a trovarlo a Gallipoli e da allora, appena possiamo ci vediamo”. Mentre Antonio dice: “Adriana è uno spettacolo. Già quando la vidi entrare nella Casa, avevo pensato che era bellissima. Dopo averla conosciuta, aggiungo che è molto matura per la sua età. E’ quasi un mese che ci frequentiamo, ma penso di aver trovato una donna che mi fa batter il cuore”.

Entrambi molto belli formano sicuramente una coppia perfetta e forse i cuori che batteranno saranno quelli dei fans che si emozioneranno nel vedere gli occhi a cuoricino della gieffina. Intanto la coppia ha passato qualche giorno a Milano con l’altra neo-coppia formata dall’amica Caterina Siviero e Alessio Lo Passo.

Foto|Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento