Adriana Volpe le prime parole dopo la morte del suocero di Coronavirus

Adriana Volpe le prime parole dopo la morte del suocero di Coronavirus. E’ uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per stare accanto alla famiglia del marito. Adriana Volpe, dopo l’esperienza al Gf Vop, ha dovuto sopportare un gravissimo lutto. Oggi parla per la prima volta.

Adriana Volpe le prime parole dopo la morte del suocero di Coronavirus

Un grande dolore per la perdita del suocero a causa del Coronavirus. Dopo il grave lutto parla Adriana Volpe.

“In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia.”

Come molti di voi già sapranno nella giornata di ieri è morto all’età di 76 anni Ernesto Parli, il padre del marito dell’ormai ex concorrente del reality di Canale 5.

L’uomo, conosciuto nel mondo dello sport per essere stato il presidente dell’FC Chiasso dal 1976 al 1982, dove portò a giocare un certo Josè Altafini, si è spento nel pomeriggio di venerdì 20 marzo.

Coronavirus news la quarantena ci fa ingrassare come dimagrire

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010