Adriana Volpe troppo magra si vedono le ossa i fan preoccupati

Adriana Volpe troppo magra si vedono le ossa i fan preoccupatiAdriana Volpe troppo magra si vedono le ossa i fan preoccupati. E’ sempre stata magra Adriana Volpe 46 anni conduttrice ma in questo periodo lo è più del solito. La cosa è stata notata da molti fan della Volpe. Cosa le sta succedendo? Perchè è così magra che le si vedono le ossa?

Adriana Volpe troppo magra si vedono le ossa i fan preoccupati

I fan sono preoccupati: ad Adriana Volpe sono rimaste solo le ossa è davvero troppo magra. Sarà tutta colpa del forte stress causato dalla cancellazione di Mezzogiorno in famiglia, il programma di Rai Due che andava in onda la domenica con Massimiliano Ossini? Per le dure critiche espresse dalla Volpe sulla cancellazione del programma ha ricevuto una lettera di richiamo dalla Tv di Stato.

Di certo alla Volte qualche pensiero glielo da la causa legale contro Giancarlo Magalli. Ci penserà il Grande Fratello Vip a farle ritrovare la forma ideale?

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip?

Sembra che l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia sia stata contattata e reclutata per partecipare alla prossima edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini. Niente di certo e nessuna conferma da parte dell’interessata ma le voci di corridoio sembrano darla per certa. L’appuntamento con Il Grande Fratello Vip è per l’inizio dell’anno prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010