martedì 24 maggio, 2011

Lory del Santo lascia Rocco Pietrantonio, la lettera di Domenica Cinque


“La mia vita improvvisamente ha preso una piega diversa: dopo due anni e mezzo la mia storia con Lory è ufficialmente finita. Io e lei non viviamo più insieme, i miei vestiti non sono ripiegati più nel suo armadio, insomma è finita. Una storia per me vera, forte e intensa. Una storia alla quale non […]



“La mia vita improvvisamente ha preso una piega diversa: dopo due anni e mezzo la mia storia con Lory è ufficialmente finita. Io e lei non viviamo più insieme, i miei vestiti non sono ripiegati più nel suo armadio, insomma è finita. Una storia per me vera, forte e intensa. Una storia alla quale non tutti hanno creduto. Ho vissuto un vero grande amore. Lory, a questo punto, non lo so. I suoi teatrini non ci hanno permesso di andare avanti e ci hanno fatto allontanare, questa volta per sempre”. Questa la lettera che Rocco Pietrantonio ha inviato a Domenica Cinque, con cui spiegava i motivi della sua assenza nella trasmissione e il rifiuto dell’invito da parte di Mediaset. E chissà cosa intendeva per teatrini, forse si riferiva alla passeggiata (troppo romantica) che l’ex consorte si è concessa con Sebastian Harrison, musicista della band anni 80 “Beehive”, e suo ex flirt giovanile.

Rocco dichiara che da parte sua è stata una storia autentica, nessun arrivismo sociale, solo amore.

Per tante persone era difficile crederci, il ragazzo del sud con una donna famosa e molto più grande…ora ha dimostrato a tutti di essere davvero innamorato.

Proprio pochi giorni fa, c’erano stati alcuni problemi con Devin, il figlio della Del Santo, ma non avremmo mai pensato che di lì a poco sarebbe successo tutto questo.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip