martedì 24 maggio, 2011

Lory del Santo lascia Rocco Pietrantonio, la lettera di Domenica Cinque


“La mia vita improvvisamente ha preso una piega diversa: dopo due anni e mezzo la mia storia con Lory è ufficialmente finita. Io e lei non viviamo più insieme, i miei vestiti non sono ripiegati più nel suo armadio, insomma è finita. Una storia per me vera, forte e intensa. Una storia alla quale non […]



“La mia vita improvvisamente ha preso una piega diversa: dopo due anni e mezzo la mia storia con Lory è ufficialmente finita. Io e lei non viviamo più insieme, i miei vestiti non sono ripiegati più nel suo armadio, insomma è finita. Una storia per me vera, forte e intensa. Una storia alla quale non tutti hanno creduto. Ho vissuto un vero grande amore. Lory, a questo punto, non lo so. I suoi teatrini non ci hanno permesso di andare avanti e ci hanno fatto allontanare, questa volta per sempre”. Questa la lettera che Rocco Pietrantonio ha inviato a Domenica Cinque, con cui spiegava i motivi della sua assenza nella trasmissione e il rifiuto dell’invito da parte di Mediaset. E chissà cosa intendeva per teatrini, forse si riferiva alla passeggiata (troppo romantica) che l’ex consorte si è concessa con Sebastian Harrison, musicista della band anni 80 “Beehive”, e suo ex flirt giovanile.

Rocco dichiara che da parte sua è stata una storia autentica, nessun arrivismo sociale, solo amore.

Per tante persone era difficile crederci, il ragazzo del sud con una donna famosa e molto più grande…ora ha dimostrato a tutti di essere davvero innamorato.

Proprio pochi giorni fa, c’erano stati alcuni problemi con Devin, il figlio della Del Santo, ma non avremmo mai pensato che di lì a poco sarebbe successo tutto questo.


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip