Antonella Clerici e il commovente messaggio per Fabrizio Frizzi che ci ha lasciati

Antonella Clerici e il commovente messaggio per Fabrizio Frizzi che ci ha lasciatiAntonella Clerici e il commovente messaggio per Fabrizio Frizzi che ci ha lasciati. Su Instagram si rincorrono messaggi commovente dei personaggi del mondo dello spettacolo per Fabrizio Frizzi, morto nella notte a causa di un’emorragia cerebrale. Uno su tutti quello dell’amica di sempre Antonella Clerici.

Antonella Clerici e il commovente messaggio per Fabrizio Frizzi che ci ha lasciati

Una Clerici addolorata per la morte dell’amico più caro, Fabrizio Frizzi, Le stesse lacrime che ha versato la Clerici quando Carlo Conti aveva portato Frizzi in studio da lei a La Prova del cuoco subito dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Antonella Clerici le affida oggi ai social. Ecco il suo messaggio su instagram. Un abbraccio eterno con l’amico Frizzi

Grazie amico mio per tutto❤

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Il ritorno di Frizzi in Tv da Antonella Clerici

“Sto bene. Sto meglio”. Fabrizio Frizzi era riapparso in tv, con la sua solita risata dirompente, a sorpresa durante la diretta de La Prova del Cuoco su Rai1, per fare gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. E la Clerici si era emozionata colta dalla sorpresa e dalla felicità di vedere il suo grande amico in forma accanto a lei.

Oggi, invece, il grande dolore della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento