Matrimonio Ferragni e Fedez, il ritorno a Milano ma Chiara è pronta a lasciare

Matrimonio Ferragni e Fedez, il ritorno a Milano ma Chiara è pronta a lasciareMatrimonio Ferragni e Fedez, il ritorno a Milano ma Chiara è pronta a lasciare. I Ferragnez, dopo il matrimonio, hanno lasciato la cittadina di Noto in Sicilia per tornare alla loro vita normale. I Ferragnez sono tornati a Milano ma per Chiara è tempo di ripartire. 

Matrimonio Ferragni e Fedez, il ritorno a Milano ma Chiara è pronta a lasciare

Un matrimonio da favola con milioni di interazioni su Instagram.

Sbancato Instagram: oltre 32 mln di interazioni per le nozze dei Ferragnez

Ma la maggior parte dei contenuti – oltre 94.000 post – sono comparsi su Twitter. I post più engaging arrivano però da Instagram, dal bacio sull’altare (2,8 mln per la sposa e 1,5 mln per lo sposo) a quello in cui Fedez posa con moglie e figlio (1,5 mln). Tra i brand coinvolti nell’evento spiccano Dior (2 mln di interazioni) e Alberta Ferretti (500.000)

Se pensavate che il matrimonio dell’anno fosse stato quello tra il principe Harry e Meghan Markle, vi sbagliavate di grosso! Il vero Royal Wedding 2018 si è celebrato a Noto, in Sicilia, sabato 1° settembre. Parliamo, ovviamente, del #TheFerragnez Wedding, un evento che ha visto coinvolti più di 30 mila autori unici su tutto il web, i quali hanno prodotto complessivamente oltre 117 mila post targati #TheFerragnez nei tre giorni di celebrazione (dal 31 agosto al 2 settembre per essere precisi).

Parlando di engagement i numeri sono decisamente più impressionanti: 34 milioni di interazioni totali registrate nel periodo di riferimento: il 96%, pari a oltre 32 mln di interazioni proveniente, senza troppe sorprese, dal solo Instagram. Una vera sorpresa, invece, l’ha riservata il canale su cui sono comparsi la maggior parte dei contenuti con l’hashtag #TheFerragnez: non Instagram, su cui sono stati pubblicati poco più di 13 mila post, bensì su Twitter, che ha sfornato oltre 94 mila post, più dell’80% dei contenuti totali!

Chiara Ferragni dopo il matrimonio lascia Fedez

Nessuna luna di miele per la coppia d’oro italiana. Dopo il matrimonio Chiara e Fedez sono tornati a Milano, nella loro casa a City life. Nessuna luna di miele per loro. Chiara è pronta a lasciare da solo Fedez per impegni di lavoro che in questi giorni la portano a New York

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento