Lele Mora: “Belen era la mia colf e non mi ha mai ringraziato”

Lele Mora si scaglia contro Belen Rodriguez. L’ex agente dei vip ha rivelato di aver assunto, come colf a casa sua, la bella argentina appena arrivata in Italia. In un’intervista al settimanale Top, Mora ha dichiarato: “Ho assunto Belen come colf. Quando è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Oggi è un’ingrata”.

Lele Mora ammette di aver sempre riconosciuto a Belen grandi doti ma, al tempo stesso, traspaiono molta tristezza e rammarico dalle sue parole: l’argentina, infatti, dopo aver partecipato al reality tv “L’isola dei famosi” si è allontanata da lui utilizzando come scusa la gelosia dell’allora fidanzato e calciatore Marco Borriello.

Mora conclude l’intervista così: “La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene”; a quanto dice, lui l’ha aiutata a sfondare perchè credeva davvero in lei e aveva visto delle grandi potenzialità ma lei non l’hai mai ringraziato.
Insomma, o per un motivo o per l’altro la bella Belen Rodriguez riesce sempre ad essere al centro del gossip. Chissà come reagirà a queste dichiarazioni che la fanno apparire come una persona ingrata e opportinista.

Noi ve lo segnaliamo anche se in giro ci sono voci che è una notizia che risale a un po’ di tempo fa.

Che pensate? Sarà davvero così?

Fonte | news.supermoney.eu

Immagine | gossip.fanpage.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento