venerdì 13 maggio, 2011

Lady Gaga lancia GagaVille per promuovere Born This Way


Lady Gaga ha annunciato il lancio del nuovo album Born This Way nelle fattorie virtuali di FarmVille. La cantante ha scelto una via innovativa per promuovere il suo album, Farmville, un videogioco su Facebook in cui gli utenti gestiscono una fattoria virtuale, coltivando patate, crescendo frutteti e mungendo mucche sullo schermo del pc. Ogni mese […]



Lady Gaga ha annunciato il lancio del nuovo album Born This Way nelle fattorie virtuali di FarmVille. La cantante ha scelto una via innovativa per promuovere il suo album, Farmville, un videogioco su Facebook in cui gli utenti gestiscono una fattoria virtuale, coltivando patate, crescendo frutteti e mungendo mucche sullo schermo del pc.
Ogni mese oltre 45 milioni di persone praticano l’agricoltura virtuale.

Lady Gaga aprirà la sua fattoria, nome in codice GagaVille, nella quale dal 17 al 19 maggio e gli utenti del gioco potranno ascoltare in anteprima alcune canzoni dell’album perché agli utenti di Farmville è permesso di sbirciare anche le altre fattorie.

Lady Gaga, assoluta di YouTube/Vevo e consulente creativa della Polaroid, dimostra di conoscere bene il marketing contemporaneo, il marketing negli universi digitali.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip