Gioseppo lancia la linea Night Collection offrendo spunti per la notte di Halloween

Fantasmi, streghe e vampiri… la festa più tenebrosa dell’anno incombe e sconvolge i guardaroba di chi è sempre alla ricerca di nuove occasioni per trasformare il proprio look.Anche GIOSEPPO offre qualche spunto per questa notte spettrale realizzando NightCollection, una speciale linea di stivali da pioggia impreziosita da dettagli noir.

Rovello e Calavera, due strepitosi rainboots in gomma pitonata finemente puntellati da piccole borchiette argentate, ricreano un simpatico teschio che renderà sfavillante anche la tetra notte di Halloween.

Per chi vuole rimanere sul classico senza rinunciare ad un tocco dark GIOSEPPO propone Liebe, lo stivaletto in gomma nera lucida con borchiette applicate sull’elastico mentre Fredolic, arricchito da vigorose borchie dorate su punta e caviglia, accontenterà gli animi più inquieti e
rock.

Night Collection, una collezione da urlo che farà spiccare qualsiasi capo d’abbigliamento voi abbiate intenzione di indossare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento