Abito da sposa Alessia Marcuzzi finale isola dei famosi chi è lo stilista?

Abito da sposa Alessia Marcuzzi finale isola dei famosi chi è lo stilista?Abito da sposa Alessia Marcuzzi finale isola dei famosi chi è lo stilista? Una finale scoppiettante quella dell’isola dei famosi che ha visto Alessia Marcuzzi, la conduttrice, presentarsi in diretta più bella che mai, con un vestito da sposa, il suo! Chi è lo stilista dell’abito da sposa di Alessia Marcuzzi?

Abito da sposa Alessia Marcuzzi finale isola dei famosi chi è lo stilista?

La finale dell’Isola ha visto Gaspare vincere questa edizione e una Marcuzzi più bella che mai, tutta in bianco. La Marcuzzi ha indossato il suo vestito da sposa, quella del suo ultimo matrimonio. Ma chi è lo stilista?

Ecco cosa ha scritto la Marcuzzi su instagram:

Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!

L’abito è di Gianbattista Valli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento