giovedì 09 giugno, 2011

La palma dei più hot agli MTV Movie Awards va a Justin Timberlake e Mila Kunis


Sono andati in onda gli MTV Movie Awards e chi ha assistito ha dovuto generare un’ulteriore premio, quello per i più hot. Il cantante pop Justin Timberlake e l’attrice Mila Kunis, insieme sul set di Friends with benefits, sono stati chiamati a partecipare alla manifestazione per consegnare a Robert Pattinson il premio come miglior attore […]



Sono andati in onda gli MTV Movie Awards e chi ha assistito ha dovuto generare un’ulteriore premio, quello per i più hot. Il cantante pop Justin Timberlake e l’attrice Mila Kunis, insieme sul set di Friends with benefits, sono stati chiamati a partecipare alla manifestazione per consegnare a Robert Pattinson il premio come miglior attore per l’interpretazione nel film Twilight – Eclipse. A Mila e Justin, infatti, va assegnata la palma dei più hot. I due sarebbero oltre che coppia sullo schermo anche nella vita e si sono lasciati andare un attimo prima di assegnare il premio a Robert. Mila, la prima a ricevere tali attenzioni, è sembrata rimanere perplessa per qualche secondo prima di ricambiare, a sua volta, con lo stesso entusiasmo, palpando Justin nelle parti basse di fronte a una platea in subbuglio.

Anche Pattinson, si è detto divertito dall’accaduto e, con un sorriso smagliante, si è apprestato a ritirare il suo premio.

Oggi, grazie soprattutto a quanto accaduto agli Mtv Movie Awards, entrambi sono tornati al centro dell’attenzione generale. Per il momento, nessuno dei due ha confermato la nascita di una love story.


Articoli correlati


Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo e il duro sfogo dopo l’operazione
Donna Vip