La palma dei più hot agli MTV Movie Awards va a Justin Timberlake e Mila Kunis


Sono andati in onda gli MTV Movie Awards e chi ha assistito ha dovuto generare un’ulteriore premio, quello per i più hot. Il cantante pop Justin Timberlake e l’attrice Mila Kunis, insieme sul set di Friends with benefits, sono stati chiamati a partecipare alla manifestazione per consegnare a Robert Pattinson il premio come miglior attore per l’interpretazione nel film Twilight – Eclipse. A Mila e Justin, infatti, va assegnata la palma dei più hot. I due sarebbero oltre che coppia sullo schermo anche nella vita e si sono lasciati andare un attimo prima di assegnare il premio a Robert. Mila, la prima a ricevere tali attenzioni, è sembrata rimanere perplessa per qualche secondo prima di ricambiare, a sua volta, con lo stesso entusiasmo, palpando Justin nelle parti basse di fronte a una platea in subbuglio.

Anche Pattinson, si è detto divertito dall’accaduto e, con un sorriso smagliante, si è apprestato a ritirare il suo premio.

Oggi, grazie soprattutto a quanto accaduto agli Mtv Movie Awards, entrambi sono tornati al centro dell’attenzione generale. Per il momento, nessuno dei due ha confermato la nascita di una love story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento