mercoledì 02 marzo, 2011

Antonella Cannarozzi brilla in Damiani agli Academy Awards e al party esclusivo organizzato da Silvia Damiani


Le stelle più importanti del mondo del cinema si sono ritrovate al Kodak Theatre di Los Angeles per la 83 edizione degli Academy Awards. La costumista Antonella Cannarozzi, nominata nella categoria Best Costume Design, ha scelto di indossare gioielli Damiani per coronare questo momento importante della sua vita professionale. Antonella Cannarozzi, nominata per il suo […]



Le stelle più importanti del mondo del cinema si sono ritrovate al Kodak Theatre di Los Angeles per la 83 edizione degli Academy Awards. La costumista Antonella Cannarozzi, nominata nella categoria Best Costume Design, ha scelto di indossare gioielli Damiani per coronare questo momento importante della sua vita professionale.

Antonella Cannarozzi, nominata per il suo lavoro magistrale nel film “Io sono l’amore” diretto da Luca Guadagnino in cui ha ricreato lo stile di una moglie dell’alta borghesia di Milano, ha indossato alla serata di Gala due gioielli della Maison italiana: l’elegantissima collana Pashmina e la Special Edition dell’anello Gomitolo “Milano”.


Pashmina
è un capolavoro artigianale Damiani in oro bianco e diamanti bianchi e grigi; mentre l’anello Gomitolo Milano è una Special Edition in oro bianco, diamanti bianchi e marroni a taglio rosetta, creata per commemorare l’ 85° anniversario della Maison.

Antonella Cannarozzi è stata inoltre la protagonista di un party esclusivo organizzato in suo onore da Silvia Damiani, vicepresidente di Damiani Group, per celebrare l’eccellenza italiana nel mondo.

Al party hanno partecipato illustri rappresentati del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, da Valeria Marini a Roberto Bolle, da Franco Nero ad Alessia Morricone, che hanno brindato alla Cannarozzi, unica italiana quest’anno il lizza per gli Oscar.


Articoli correlati


Valeria Marini sta insieme a Ivan Gonzalez, il loro viaggio in Spagna
TV Chic
Valeria Marini di Tempation Island è innamorata ma non di Ivan e di Patrick
TV Chic
Valeria Marini lascia l’Isola dei Famosi e torna in Italia, i dettagli
TV Chic
Valeria Marini: “Per il mio compleanno più importante divento mamma”
Donna Vip
TIFFANY & CO. 5 creazioni d’arte in collaborazione con gli artisti della Biennale del Whitney 2017
Accessori, Gioielli Chic
Valeria Marini dopo il Grande Fratello Vip arreda le case degli italiani
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping