lunedì 11 luglio, 2011

Salvatore Ferragamo e Gianni Bulgari insieme per una linea di goielli


Ferragamo e Bulgari, grandi brand, si uniscono per una linea di gioielli. A dare l’annuncio sono stati i vertici della maison che ha la sua sede a Firenze. Ferragamo avrà anche lui la sua linea di gioielli e grazie alla collaborazione con Gianni Bulgari, uno dei più grandi nomi della gioielleria italiana e mondiale. Bulgari […]



Ferragamo e Bulgari
, grandi brand, si uniscono per una linea di gioielli. A dare l’annuncio sono stati i vertici della maison che ha la sua sede a Firenze. Ferragamo avrà anche lui la sua linea di gioielli e grazie alla collaborazione con Gianni Bulgari, uno dei più grandi nomi della gioielleria italiana e mondiale. Bulgari darà così vita ad una collezione che si ispirerà ai simboli iconici e ai valori del brand Florence based. Simboli di quel gusto e quell’eleganza, si uniscono per unire il loro lusso. L’idea era forse da tempo nell’aria ma si è concretizzata solo durante l’evento moda tenutosi nella capitale francese.

La jeweles collection comprenderà pezzi realizzati in oro e argento e con pietre preziose e semipreziose e sarà distribuita esclusivamente in alcuni store monomarca di Ferragamo.

L’accordo con Gianni Bulgari, fondatore di Enigma e nipote del fondatore della celebre casa romana che lasciò nel 1984 per divergenze interne all’azienda, sarà di durata triennale e rinnovabile per altri tre anni.


Articoli correlati


Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic
Natale 2017 che gioiello vuoi regalarti?
Gioielli Chic
Stroili presenta la nuova collezione Paris
Gioielli Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping