lunedì 11 Luglio, 2011

Salvatore Ferragamo e Gianni Bulgari insieme per una linea di goielli


Ferragamo e Bulgari, grandi brand, si uniscono per una linea di gioielli. A dare l’annuncio sono stati i vertici della maison che ha la sua sede a Firenze. Ferragamo avrà anche lui la sua linea di gioielli e grazie alla collaborazione con Gianni Bulgari, uno dei più grandi nomi della gioielleria italiana e mondiale. Bulgari […]



Ferragamo e Bulgari
, grandi brand, si uniscono per una linea di gioielli. A dare l’annuncio sono stati i vertici della maison che ha la sua sede a Firenze. Ferragamo avrà anche lui la sua linea di gioielli e grazie alla collaborazione con Gianni Bulgari, uno dei più grandi nomi della gioielleria italiana e mondiale. Bulgari darà così vita ad una collezione che si ispirerà ai simboli iconici e ai valori del brand Florence based. Simboli di quel gusto e quell’eleganza, si uniscono per unire il loro lusso. L’idea era forse da tempo nell’aria ma si è concretizzata solo durante l’evento moda tenutosi nella capitale francese.

La jeweles collection comprenderà pezzi realizzati in oro e argento e con pietre preziose e semipreziose e sarà distribuita esclusivamente in alcuni store monomarca di Ferragamo.

L’accordo con Gianni Bulgari, fondatore di Enigma e nipote del fondatore della celebre casa romana che lasciò nel 1984 per divergenze interne all’azienda, sarà di durata triennale e rinnovabile per altri tre anni.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic