martedì 11 febbraio, 2014

Salvatore Ferragamo presenta gli iconici gioielli della linea Doppio Gancio


Salvatore Ferragamo Jewels presenta la linea icona Doppio Gancio. Il gancino è uno degli elementi iconici più riconoscibili del brand, utilizzato nella tradizione della Maison come chiusura delle borse. Nel tempo, il gancio è diventato il dettaglio distintivo del marchio, comparendo su moltissimi accessori. In questa linea, il gancio viene rielaborato in chiave contemporanea per una donna che desidera un gioiello da indossare quotidianamente. […]



Salvatore Ferragamo Jewels presenta la linea icona Doppio Gancio. Il gancino è uno degli elementi iconici più riconoscibili del brand, utilizzato nella tradizione della Maison come chiusura delle borse. Nel tempo, il gancio è diventato il dettaglio distintivo del marchio, comparendo su moltissimi accessori.

In questa linea, il gancio viene rielaborato in chiave contemporanea per una donna che desidera un gioiello da indossare quotidianamente. La linea Doppio Gancio è composta da orecchini, bracciali rigidi o morbidi, collane a catena intervallate dal prezioso dettaglio iconico e anello, tutto in argento.

Prezzi:
Anello: 150 euro
Bracciale bangle: 300 euro
Bracciale morbido: 140 euro
Collana girocollo: 150 euro
Collana sautoir: 950 euro
Orecchini: 170 euro


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Cosa indossare con il sole durante le prossime vacanze estive?
Moda Donna
La Moda donna Archi-Glam di Lois
Moda Donna
Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna
Biker Jacket per la donna moderna in primavera il look che cercavi
Moda Donna