Jessica Alba ha scelto un cappottino MILLY Minis per la figlia Honor Warren

Honor Warren, figlia di Jessica Alba e considerata dagli addetti ai lavori una delle bimbe più fashion addicted del mondo delle celebrities, ha indossato un cappottino di MILLY Minis per una delle ultime uscite pubbliche in compagnia della madre.

MILLY Minis è la collezione interamente dedicata alle bambine e creata da Michelle Smith, designer di MILLY che, con il proprio stile easy chic, contagia anche le più piccole: le coloratissime fantasie e i volumi ampi d’ispirazione couture, protagonisti sulle passerelle di New York,
sono state rivisitate e riproposte da Michelle per una speciale collezione dedicata alle bambine più fashion che prende spunto dallo stile dell’Upper East Side.

Fantasie “rubate” dall’armadio delle mamme che si declinano su abitini, pants e top. Dettagli e forme curate, una palette di colori accattivante e fantasie che strizzano l’occhio alla collezione “da grande”: questo è il fashion mix proposto da Michelle per le sue clienti junior!
Vera e propria fonte di ispirazione per Michelle e MILLY Minis è Sophia, la figlia della designer che, al fianco della madre, conclude ogni stagione le sfilate di Milly, portando in passerella un tocco di tenerezza in chiave super fashion.

La collezione MILLY Minis è disponibile così come tutta la collezione Milly sul sito millyny.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento