Jennifer Lopez in abito Tom Ford per festeggiare il suo compleanno

Qualche giorno fa la famosissima cantante pop Jennifer Lopez ha festeggiato 43 anni. Un’età che J-Lo porta divinamente, infatti in ogni uscita in pubblico si dimostra sempre più raggante e perfetta. Forse parte del merito va anche al suo attuale toy-boy, Casper Smart. È stato proprio lui, infatti, a organizzare alla Lopez una festa di compleanno in grande stile, alla quale Jennifer si è presentata con un magnifico abito rosso di Tom Ford.

L’abito ha avuto il merito di illuminare la bella cantante, infatti il colore rosso del tessuto ne ha messo in evidenza carnagione e capelli. Un abito molto sobrio anteriormente, infatti, oltre ad essere a maniche lunghe, non presenta nessuna scollatura sul decollété; mentre sul retro si caratterizza per una profonda scollatura decisamente sensuale. A questo ha poi abbinato le amatissime “Bis Un Bout” di Christian Louboutin ed una clutch firmata Fendi.

Una festa in grande stile quella organizzata da Casper. Pare che il programma fosse quello di festeggiare a New York in un locale, ma la cantante è stata portata a sorpresa davanti ad uno yacht di lusso tutto addobbato a festa e pieno di persone che la aspettavano al porto di Manhattan.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento