Isola dei Famosi 9, Flavia Vento vuole abbandonare l’isola


E’ passata appena una settimana dall’inizio della nona edizione dell’Isola dei Famosi e una delle concorrenti si vuole già sottrarre alla permanenza in Honduras. Si tratta di Flavia Vento (visita la sua fanpage di Facebook), che anche stavolta sembra non riuscire a reggere i duri ritmi della vita da isolana. Le sue motivazioni sarebbero che soffre per la fame, mancano le sigarette e lo scontro durissimo con Valeria Marini, che l’ha criticata perché secondo lei vuol fare un po’ troppo la ‘primadonna’, e l’ha anche accusata di essersi appropriata di alcune scorte di cibo.

La Marini, evidentemente poco tollerante nei confronti delle plateali manifestazioni di malessere della Vento, l’ha attaccata piuttosto pesantemente anche sul fronte personale, scatenando la rabbia della Vento. L’aveva detto in un’intervista che fare “l’Isola è un lavoro” e che stavolta sarebbe riuscita a resistere, ma forse sono state parole buttate al vento perchè la bionda sta già meditando di abbandonare il gioco. Lo sconforto s’è impadronito di Flavia che si è anche lasciata andare alle lacrime. Proprio per gli stessi motivi s’era ritirata nella sesta edizione dopo solo due settimane di permanenza sofferta sull’Isola.

Sembra poi essersi ricreduta: “Non me ne vado. Rimango fino all’ultimo e li faccio impazzire tutti!”, ma secondo i ben informati questa sera, durante la seconda puntata del reality di Rai Due in onda questa sera, Flavia Vento potrebbe abbandonare il gioco, anche perchè le sue abbuffate notturne le avrebbero causato problemi di salute come capogiri, svenimenti e allergie di vario genere.

In attesa di vedere se la soubrette volerà via dall’Isola, sicuramente nel secondo appuntamento con il reality sapremo chi, fra Arianna David e Alessandro Cecchi Paone, sarà il primo eliminato di quest’edizione.

Poi conosceremo il destino di Rossano Rubicondi, che nella scorsa puntata è stato dirottato dal gruppo degli Eroi a quello degli Eletti e in questi ultimi giorni ha suscitato il fortissimo interesse di Guendalina Tavassi, che ha mostrato una grande voglia di conquistarlo.

Vota Flavia Vento nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento