Intervista a Serena Saitta, la mia amicizia con Bobo Vieri


La giovane attrice perugina e tronista del nuovo format di Uomini e Donne, Serena Saitta, ex fidanzata di Roberto Farnesi, dichiara di essere molto interessata a Christian Vieri, e di passare dal trono al reality. Abbiamo fatto qualche domanda alla ragazza riguardo alla sua vita privata attuale.

Dopo il tuo abbandono a Uomini e Donne sei riuscita a trovare l’ amore ?
L’ amore quello vero lo sto ancora aspettando, non è mai facile tornare ad amare quando in passato si soffre per amore. Mi sono innamorata due volte e la seconda è stata molto più dura da superare….. ne porto ancora le cicatrici.

Quindi il tuo cuore ora è libero ?
Mi sto sentendo telefonicamente con Bobo Vieri, mi piace perchè lo trovo una persona vera e spontanea. E’ comunque l’unico uomo che sento attualmente.

Pensi di esserti innamorata ?
No. L’amore non nasce telefonicamente, l’altra persona la devi vivere.

Dalla Satta alla Saitta, che mi dici ?
Bobo è un buongustaio !!! (ride)

Poco tempo fa, Vieri è stato beccato sotto casa della Canalis, non sei gelosa?
Io con i miei ex ho un buon rapporto,  non ci vedo nulla di male. Loro si sono lasciati da diversi anni, se avessero voluto, sarebbero già tornati insieme! No,non sono gelosa.

Come stai vivendo quest’estate appena iniziata? Dove passerai le tue vacanze?
Amo l’estate…. non vedevo l’ora che tornasse questo caldo; il fine settimana mi divido tra Milano Marittima e Riccione, ma spesso scappo a Forte dei marmi. Quest’estate però niente vacanze, dal 12 luglio al 19 agosto sarò impegnata in un reality : “play vip in tour” con tanti altri personaggi dello spettacolo; dopo il reality andrò nella mia amata Palermo, farò una serata a Trapani quindi ne approfitterò per passare qualche giorno con amici e parenti .

Quindi stai lavorando?
Sì, faccio tante ospitate anche come vocalist, sono spesso invitata ad eventi importanti, ma la cosa che amo di più è utilizzare la mia popolarità durante eventi di beneficenza, mi piace rendermi disponibile con chi ha bisogno.

Progetti futuri?
A settembre condurrò un programma tutto mio sulla web tv :”mettiti comodo fatti conoscere” in memoria dello sfortunato giocatore del Livorno, Piermario Morosini. Vogliamo far conoscere alla gente la persona in sè… non il pesonaggio pubblico, andare oltre all’ apparenza e mostrare un lato diverso di chi fa parte del mondo dello spettacolo a 360 gradi (sportivi,vip,politici,ecc….ecc..)
ma non solo…..

Quindi il tuo futuro lo vedi nel mondo dello spettacolo?
Da piccola ho studiato recitazione per superare la timidezza, poi è diventata una passione ma soprattutto una terapia per vivere al meglio la mia vita. La popolarità è stata inaspettata, non so se questo sarà il mio lavoro,  mi sto vivendo questo momento con serenità. Nel futuro mi vedo con le persone che amo,vorrei sposarmi e fare minimo 3 bambini. Non sarà di certo quello che sto facendo, che mi farà dimenticare da dove vengo e quella che sono da sempre.

Chi sei veramente?
Una donna con mille difetti, ma anche molto umile! Credo nei valori più importanti, come la famiglia, il matrimonio, l’amicizia ecc…Il rispetto per me è tutto, se qualcuno mi manca di rispetto divento cattiva. (ride)

Che rapporto hai con i fan?

Stupendo! Mi fanno sentire una di famiglia. Tu pensa che su fb avevo 150 amici, ora ho tre profili pieni. Mi chiedono l’amicizia e mi fermano per strada soprattutto le donne. Sono la mia forza.

Ultima domanda… tu è Bobo siete la nuova coppia estiva?

Non siamo una coppia ancora, per ora ci sentiamo, ma lo spero (non solo per l’estate) come ho già detto lui mi piace molto.

Grazie Serena. In bocca al lupo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento