venerdì 04 novembre, 2011

Intervista a Anne Hathaway per il film “One Day”. Video


Venti anni, due persone… Diretto da Lone Scherfig – già regista di An Education, candidato all’Oscar per il miglior film — One Day è un adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller di David Nicholls, autore anche della sceneggiatura. Dopo una giornata trascorsa assieme – il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea -– Emma Morley (interpretata […]



Venti anni, due persone… Diretto da Lone Scherfig – già regista di An Education, candidato all’Oscar per il miglior film — One Day è un adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller di David Nicholls, autore anche della sceneggiatura.
Dopo una giornata trascorsa assieme – il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea -– Emma Morley (interpretata dall’attrice candidata all’Oscar Anne Hathaway) e Dexter Mayhew (interpretato da Jim Sturgess, protagonista di Across the Universe) iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale.
Nel corso dei successivi vent’anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano. Quando si rivelerà il vero significato di quel lontano giorno del 1988, Em e Dex capiranno la natura dell’amore e la vita stessa.
Ecco l’intervista video.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip