Isola dei Famosi 9, intervista esclusiva a Eliana Cartella


A pochi giorni dall’abbandono del reality Isola dei Famosi 9 di Eliana Cartella, (visita la fanpage di Facebook) ecco cosa ci ha raccontato la protagonista.

Ciao Eliana, intanto complimenti sei molto bella e a noi piacevi molto all’Isola!!!! Ti faccio qualche domanda. Potresti presentarti? Sono Eliana, ho 21 anni vivo in provincia di Brescia e da due anni faccio la fotomodella. Ho iniziato per caso, grazie ad un fotografo che si chiama Francesco Baronio, che adesso è il mio agente. Ho posato per servizi su Vanity Fair, Diva e Donna e per la copertina di un mensile spagnolo.
Nel 2010 sono stata finalista di Miss Italia ed ho ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia. Da pochi giorni sono rientrata dall’Isola dei famosi 9.

Perchè hai voluto partecipare all’isola dei famosi?
Per provare un’ esperienza veramente fuori dal normale, mettermi in gioco e capire i miei limiti.

Cos’è stata la cosa più difficile da affrontare?
Sicuramente la fame che si faceva sentire in ogni momento della giornata

Qual’è stato il motivo scatenante del tuo abbandono?
La mancanza delle persone care, la famiglia e gli amici, spesso avevo bisogno dell’abbraccio sincero delle persone a cui voglio bene.

Cosa ricorderai come la cosa più bella della tua avventura? L’isola la porterò sempre nel cuore, mi ha insegnato tanto e sono riconoscente per l’opportunità che mi è stata offerta.

Adesso come stai?
Adesso sto bene, penso in continuazione al mio gruppo, gli “eletti”, sono un pò preoccupata per Guendalina, ma sono sicura che lei è forte e ce la farà.

Ripensamenti riguardo la partecipazione?
Non ho ripensamenti, sono contenta. Mi sarebbe piaciuto continuare, ma stava diventando troppo difficile.

Grazie Eliana e in bocca al lupo per tutto.

Puoi ancora votare Eliana come la tua preferita dell’Isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento