martedì 29 novembre, 2011

Incidente per Valentina Vezzali che finisce contro un albero


Valentina Vezzali, donna sportiva e regina del fioretto, è stata protagonista di un incidente stradale. La Vezzali è finita fuori strada lunedì sera alle porte di Norcia, mentre con la sua auto stava raggiungendo il ritiro della Nazionale azzurra. Fortunatamente non è successo niente di grave all’olimpionica.Queste le parole del medico che l’ha visitata e […]



Valentina Vezzali
, donna sportiva e regina del fioretto, è stata protagonista di un incidente stradale. La Vezzali è finita fuori strada lunedì sera alle porte di Norcia, mentre con la sua auto stava raggiungendo il ritiro della Nazionale azzurra. Fortunatamente non è successo niente di grave all’olimpionica.Queste le parole del medico che l’ha visitata e sottoposta ad una serie di esami. “Valentina ha riportato nell’impatto un trauma toracico, un colpo di frusta cervicale ed un trauma addominale. Mentre per il trauma toracico e quello cervicale si escludono complicazioni, il trauma addominale necessita di ulteriori accertamenti. Per questo motivo è stato disposto il ricovero cautelativo in osservazione. Le condizioni generali sono comunque buone. Martedì, al termine degli accertamenti, si potrà avere un quadro più chiaro”.

La dinamica dell’incidente vede la Vezzali finire fuori strada per evitare l’impatto con un’altra auto guidata da uno straniero.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip